Altervox servizi web, case study: traffic torino free music festival 2004

 
altervox: i clienti
traffic torino free music festival 2004
traffic torino free music festival 2004

Dopo le varie edizioni dell'Extrafestival, la cittÓ di Torino ha cambiato ancora e ha proposto il Traffic torino free music festival, un vero e proprio concentrato d'energia in 3 giorni di spettacoli sparsi in diverse location cittadine con epicentro al parco della Pellerina, tutto rigorosamente gratuito.

Compito principale del sito era presentare con la massima chiarezza e semplicitÓ il ricco programma della manifestazione, evidenziando ancor di pi¨ come fosse la sostanza a contare.

Il progetto grafico, frutto della collaborazione con 01temp, Ŕ un concentrato di stile e chiarezza. Grandi immagini in rotazione fanno scorrere in rassegna i protagonisti dell'evento, il programma Ŕ riportato per intero nella prima pagina. Tramite una semplice legenda di colori vengono gestiti i diversi luoghi dove si svolgono i vari appuntamenti.

Un menu guida l'utente al reperimento di tutti i documenti redatti dall'ufficio stampa, disponibili on line o per il download in formato pdf.

Ma la semplicitÓ nasconde una grande profonditÓ di contenuti, ogni serata possiede la propria scheda descrittiva, ogni luogo il proprio programma specifico, ogni artista la propria scheda biografica con fotografia. Completano il tutto, oltre alle normali informazioni di servizio, l'applicazione di mappa interattiva per studiare il percorso migliore per raggiungere le localitÓ del festival da qualsiasi localitÓ europea.

Scheda specifica serate ai Murazzi anteprima
Saluto finale dagli organizzatori anteprima
Programma serate alla Pellerina anteprima
indietro home top pagina
Altervox srl PI 09771650018  Largo Montebello 40/m  10124 Torino